FINESTRE IN LEGNO ALLUMINIO
Le finestre in legno e alluminio rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera un serramento di qualità, resistente nel tempo, sicuro e dalla elevata efficienza termica. L’azienda Montalti di San Carlo di Cesena propone finestre in legno e alluminio certificate per il risparmio energetico e personalizzate in base al gusto e alle specifiche esigenze del cliente.
Le finestre in legno combinano la qualità del legno, un materiale naturale e pregiato, con la lunga tenuta e indeformabilità dell’alluminio, impiegato come rivestimento esterno per proteggere il serramento dagli agenti esterni. Le finestre in legno-alluminio non richiedono frequenti interventi di manutenzione e durano nel tempo, grazie all’elevata resistenza all’azione corrosiva di acqua, aria, salsedine e altri agenti aggressivi.
Tutti i modelli prodotti e commercializzati sono marcati CE e certificati per il risparmio energetico, offrendo alti livelli di isolamento termico.
Le finestre proposte garantiscono elevate performance anche in termini di isolamento dal rumore esterno, assicurando il massimo comfort abitativo.
Grazie alla lunga tradizione artigianale, la falegnameria Montalti è in grado di rispondere a ogni richiesta, realizzando finestre personalizzate nella scelta di colori, stile e nelle finiture.
Tutto il processo produttivo viene svolto all’interno dell’azienda, dalla progettazione alle fasi di lavorazione, verniciatura e laccatura fino all’installazione, effettuato dal proprio staff di esperti montatori.
Per le proprie finestre l’azienda seleziona i materiali più pregiati come il legno di rovere, frassino, ciliegio e noce, per offrire un prodotto di elevata qualità.
Avendo da sempre cura della salvaguardia dell’ambiente, la storica falegnameria cesenate utilizza per i propri serramenti e infissi in legno-alluminio esclusivamente legnami certificati FSC e PEFC, provenienti da foreste controllate e gestite.