OBIETTIVO RISPARMIO: con la cessione del credito avrai infissi nuovi a metà prezzo! - Falegnameria Montalti

OBIETTIVO RISPARMIO: CON LA CESSIONE DEL CREDITO AVRAI INFISSI NUOVI A META’ PREZZO!

Ecco la soluzione migliore per risparmiare nella sostituzione dei tuoi infissi!

I vecchi infissi pieni di spifferi e con vetri sottili sono responsabili di un quinto del calore disperso.
Sapevi che scegliendo porte e finestre anti-spiffero e con doppi vetri puoi ridurre fino al 50% le perdite di calore? Il risparmio in bolletta è quindi assicurato!


Cambiare le vecchie finestre, sostituendole con infissi di ultima generazione, ti consentirà di riqualificare energeticamente la tua abitazione.

 

Lo puoi fare con Noi, usufruendo della detrazione fiscale prevista dall’Ecobonus 2021 e con la cessione del credito. Ma andiamo con ordine.

La Legge 30 dicembre 2020 n. 178 (Legge di Bilancio 2021) ha prorogato le detrazioni fiscali fino al 31 dicembre 2021 per:

– Opere di riqualificazione energetica (Econbonus);

– Ristrutturazioni edilizie;

– Acquisto di mobili ed elettrodomestici.

 

Sostituire i tuoi vecchi infissi con nuovi più performanti ti permetterà di poter usufruire dell’Ecobonus con un risparmio del 50%, oppure se stai effettuando una ristrutturazione più articolata, tale spesa potrebbe ricadere anche nel famoso Superbonus 110%, previa verifica da parte di professionisti preposti.

Se sei intenzionato a sostituire gli infissi della tua casa e vuoi richiedere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci:

Chiama ora

Se ti rivolgi a Noi per i tuoi nuovi infissi potrai decidere se:

– scegliere l’Ecobonus al 50% classico, ed in 10 anni avrai indietro la metà dei soldi spesi con rate annuali di uguale importo;

– scegliere di avere lo sconto immediato del 50% in fattura cedendo il tuo credito alla tua banca o finanziaria di fiducia.

In poche parole tu pagherai i tuoi nuovi infissi subito la metà, e potrai quindi iniziare anche subito a risparmiare in tutte le tue future bollette. Per ottenere questo sconto dovrai cedere il tuo credito Ecobonus alla tua banca o finanziaria di fiducia.

Nella fattura sarà presente l’intero importo, ma la cifra da versare effettivamente sarà pari alla metà. Una volta effettuato l’acquisto ti guideremo noi su come muoverti per poter ottenere questa importante agevolazione, non ti dovrai preoccupare di tutte le procedure e la parte burocratica!

Questa opzione è davvero molto vantaggiosa in quanto non richiede il pagamento dell’importo totale e l’attesa di 10 anni per il rimborso del 50%, ma la detrazione viene applicata direttamente sulla fattura e non dovrai anticipare altri soldi!

Contattaci! 

Cedendo alla tua Banca o finanziaria di fiducia il tuo credito potrai acquistare a metà prezzo i tuoi nuovi infissi, rispetterai l’ambiente ed inizierai subito a risparmiare nelle tue future bollette.

Chiama ora

Forse ti starai chiedendo perché affidarti alla Falegnameria Montalti nella sostituzione degli infissi:

Falegnameria Montalti Artigiani, da oltre 60 anni!

Siamo Matteo, Andrea, Davide e Roberto Montalti e, insieme al resto del nostro team di artigiani e professionisti della serramentistica, siamo alla guida di Falegnameria Montalti di Cesena.

Da oltre 60 anni, ogni giorno, ci occupiamo di realizzare su misura ed installare porte, finestre, oscuranti, tapparelle, zanzariere, blindati, basculanti, sezionali e complementi 
con un UNICO IMPORTANTE COMPITO:
Realizzare i sogni e soddisfare le aspettative di chi come TE, sta cercando un professionista cui affidarsi, che risolva tutti i tuoi dubbi relativi alla scelta degli infissi della tua casa e ti permetta di fare SEMPRE la MIGLIOR SCELTA POSSIBILE!

Per la scelta del BONUS più adatto alla tua ristrutturazione affidati agli esperti, affidati a FALEGNAMERIA MONTALTI!

Se sei intenzionato a sostituire gli infissi della tua casa e vuoi richiedere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci:

Chiama ora