fbpx

E’ arrivata la Primavera, la stagione del rinnovamento! E’ arrivato il momento di rinnovare casa aprendo le porte e le finestre al cambiamento e all’aria di novità. Comincia scegliendo infissi pvc colorati per arredare gli ambienti di casa con un tocco vivace di colore e la sicurezza di avere infissi di prima qualità.

Per rinnovare il volto della tua casa senza stravolgerne l’arredo puoi optare per finestre in pvc, soprattutto se di dimensioni importanti e capaci di illuminare di luce naturale qualunque stanza.

Ma le novità non finiscono qui! Con gli infissi in pvc colorati di Montalti Porte & Finestre puoi cambiare look alla tua casa, risparmiando! Approfittando subito delle detrazioni fiscali 2019, potrai cambiare gli infissi di casa tua con sconti fino al 50%.

Continua a leggere e scoprirai che i serramenti in PVC, oltre a garantirti il vantaggio dell’isolamento termico e acustico, possono diventare elementi centrali per l’arredamento dei tuoi interni.

Infissi PVC colorati per uno stile originale e innovativo

Se hai deciso di rimodernare l’arredo della tua casa, gli infissi in pvc colorati di Falegnameria Montalti sono la soluzione perfetta per te.

Se ami l’arredamento dallo stile deciso, puoi scegliere infissi in pvc rossi. Se ad esempio abiti vicino al mare e devi arredare una casa e vuoi abbinare gli arredi della tua casa con i colori marini, puoi optare per infissi blu. Se, invece, preferisci i colori naturali, puoi optare per serramenti nei toni del verde. E per tutti gli amanti dello stile classico e tradizionale, Falegnameria Montalti propone infissi in pvc bianchi, per un effetto davvero luminoso e raffinato.

Infissi in pvc colorati per chi vive in condominio

Se abiti in un condominio e sei vincolato dalle normative della struttura per nella scelta dei colori, potrai sempre scegliere infissi di colori diversi sia per l’esterno e per l’interno della casa.

Ed ora non ti resta che lasciare campo libero alla tua fantasia e creatività e chiamare gli esperti di Falegnameria Montalti: sapranno consigliarti sui serramenti in pvc più adatti ad arredare la tua casa, acquistando le tue finestre al prezzo di fabbrica!